RIMBORSI
RIMBORSI
Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per garantirvi la migliore
esperienza.
Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci subito e risolveremo il tuo problema!
Non accettiamo resi dopo il periodo di 30 giorni, quindi contattaci il prima possibile e riceverai un rimborso completo!
COME FARE UN RESO?
Basta compilare il nostro modulo di contatto o inviarci una mail a ............................. con il tuo ordine
numero. Una volta che il prodotto è stato ricevuto e verificato, rimborseremo l'importo pagato! (I rimborsi possono richiedere fino a 5 giorni per essere elaborati, a seconda del prestatore).
Il prodotto restituito deve essere intatto e sigillato.
SPEDIZIONE DEI RESI
La spedizione dell'articolo da restituire e le relative spese sono a carico del
cliente.
SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?
Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 30
giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere il numero d'ordine, le fotografie
degli articoli e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco e, in
conformità con la nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il più presto possibile!
COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Contattaci al più presto se vuoi modificare o annullare il tuo ordine a
..................................... Ricordati di includere il numero d'ordine e la modifica e/o
o la cancellazione che si desidera effettuare, si riceverà la conferma dell'operazione. Gli ordini che sono già stati imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.